Trattamento con Botox

Vi sono alcune rughe del viso che si formano per il continuo contrarsi dei muscoli del volto (Rughe della Fronte; Corrugatore; Perioculari-Zampe di gallina).
Questo trattamento permette di ridurre la contrazione dei muscoli mimici del volto e del collo garantendo la scomparsa delle rughe  generate dal loro movimento.
Le rughe d’espressione possono essere trattate in molteplici modi (Riempimento con filler di acido jaluronico)che tuttavia non garantiscono lo stesso risultato in termini di naturalezza del volto ottenuto con il Botox.
Molte notizie false ed allarmistiche sono state diffuse riguardo questo tipo di trattamento che viceversa in mani esperte è ottimo strumento modellante per il viso e per lo più innoquo nella modalità d’inoculo e nei dosaggi in uso per la Medicina Estetica.
Il Botox peraltro trova impiego da tempo in numerosissime branche specialistiche medico- chirurgiche,Urologia,Neurologia, Oculistica con ottimi risultati curativi.
Ovviamente questo trattamento più di altri richiede perizia e conoscenza di dove,cosa e in quali concentrazioni inoculare pertanto si consiglia di affidarsi a Specialisti in Medicina Estetica per sottoporsi al rimodellamento del viso con Botox.
Rimarrete stupiti come piccole dosi di Botox nei giusti punti del viso possano donare gran naturalezza e armonia a tutto il vostro ovale e non la sua grottesca e innaturale paralisi come spesso accade quando l operatore non domina la tecnica o misconosce il significato di etica e senso del bello.

CASISTICA PERSONALE:

Immagine8 Immagine9