Biostimolazione e Biorivitalizzazione Viso

A Cura del Dr Gaspare Andrea Gerardi

Non è possibile comprendere il meccanismo di questo trattamento se si ignora il concetto fondamentale che la pelle è un organo con capacità di rigenerazione propria attraverso complicati processi endocrini  e metabolici.
Biostimolazione-Biorivitalizzazione consistono nel fornire alla pelle attraverso piccole punture indolori alcuni prodotti che già naturalmente la nostra cute possiede ma che ha parzialmente perduto nel tempo a causa dello stress ossidativo cui è sottoposta dal sole, dall’inquinamento ambientale e da alterati ritmi alimentari e sonno-veglia.
Tramite questo rapido e indolore trattamento vengono direttamente rilasciate attraverso punture superficiali del viso, sostanze quali: Vitamine, Aminoacidi, Acido Jaluronico, che interagendo con la nostra pelle ne ripristinano la tonicità, l’omogeneità di colore, l’elasticità, determinando anche una scomparsa di rughe sottili del viso, borse sotto gli occhi, fini rugosità di collo, décolleté e mani.

I trattamenti vengono eseguiti a cadenza mensile e la loro durata stabilita alla prima visita sulla base del reale bisogno di ogni singola/o paziente.
Questo trattamento è adatto ad ogni età non presentando nella sua esecuzione l‘uso di alcun prodotto tossico, ed è più indicato per la fascia di età compresa tra i 20 e i 45 anni.

L’effetto visibile già dopo la prima seduta sarà quello di un viso riposato, di colore omogeneo, con cute tonica e senza fini rugosità.
Nel post trattamento potranno verificarsi piccoli ematomi che si riassorbiranno spontaneamente in pochi giorni (meno dell 1% dei casi).

La BIOSTIMOLAZIONE – BIORIVITALIZZAZIONE non richiede protezioni particolari della cute dopo la sua attuazione ne impedisce l’ esposizione al sole dopo un giorno dal trattamento.

pz1 pz2 pz3